La nostra
Supply Chain

L’iter dalla vostra ordinazione fino alla consegna

Per la consegna delle ordinazioni possiamo affidarci alla nostra logistica. Il tutto comporta procedure molto veloci ed efficaci. Per la fornitura durante i giorni festivi offriamo un servizio supplementare attraente. Inoltre, da noi potete affidarvi ad una percentuale di consegna di almeno il 99%.

Ecco come funziona la vostra ordinazione

La merce viene fornita al vostro shop all’ora da voi definita.

Consegna della merce 3

Controllate la merce fornita e sistematela nel vostro shop.

Controllo della merce 4

I vostri clienti trovano nel vostro shop l’assortimento adatto e lasciano il vostro negozio felici e contenti.

Consumatore felice 5

La vostra ordinazione viene trasmessa e preparata nelle rispettive centrali di distribuzione.

Preparazione della merce 2

Attivate la vostra ordinazione tramite dispositivo MDE o store SAP.

Ordinazione
1

Per cosa si contraddistingue la logistica migrolino-wholesale?

Offriamo un ritmo di ordinazione e di consegna di 24 ore con un piano dei tour definito e orari di consegna predefiniti. Siete voi a decidere se volete ricevere la vostra merce su rollcontainer o su europalette. Anche durante i giorni festivi vi forniamo prodotti freschi grazie al nostro servizio supplementare. A seguito della consegna non dovete occuparvi dello smaltimento del materiale d’imballaggio dato che vi offriamo una strategia di smaltimento gratuita.

 

Procedura di ordinazione non complicata

Vi offriamo due metodi di ordinazione diversi: potete registrare la vostra ordinazione o tramite dispositivo mobile Mofip nello shop o al PC tramite store SAP.

Ordinazione tramite MDE

Con il dispositivo MDE potete attivare la vostra ordinazione velocemente e facilmente direttamente nello shop scansionando i prodotti desiderati. Potete anche inviare feedback sui prodotti tramite il dispositivo MDE.

Ordinazione via SAP

Con il vostro login personale potete accedere a livello mondiale allo store SAP e attivare la vostra ordinazione comodamente su PC o tablet. Inoltre, avete anche accesso a diverse informazioni come ad esempio promozioni, valori di ordinazioni e consegne mancanti.

Ordinazione tramite MDE

Scansiona i prodotti e ordina direttamente nel negozio

Ordinazione via SAP

Effettuare l'ordine comodamente via PC o tablet

Le nostre procedure di approvvigionamento e di consegna efficaci

Per lo stoccaggio, il prelievo e la consegna degli articoli utilizziamo tre diversi canali logistici. Ogni canale è specializzato nella gestione di prodotti specifici. Grazie a questo vantaggio, possiamo offrirvi un servizio di consegna eccellente e specifico per ogni articolo.

I canali logistici

Consegna principale

Assortimento articoli freschi e secchi

Consegna extra fresca

Servizio extra fresco

Consegna di alimenti surgelati

Servizio di prodotti surgelati

Consegna principale
Centro di distribuzione Migros Suhr

La consegna principale viene effettuata dal centro di distribuzione Migros di Suhr. In questa sede viene gestita l'intera gamma di prodotti freschi e secchi. Si tratta di latticini, ingredienti come riso e pasta, ma anche prodotti per l'igiene e articoli per la casa. Per tutti gli articoli, garantiamo ai nostri partner un periodo minimo di vendita al momento della consegna.

 

Consegna extra fresca
Centro di distribuzione Migros di Suhr


Le consegne extra-fresco vengono effettuate anche dal centro di distribuzione Migros di Suhr. Tuttavia, gli articoli convenience dell'assortimento Extrafrische, come panini o insalate, vengono prelevati su una piattaforma separata e consegnati con una flotta di trasporto separata, in modo da poter offrire, se necessario, un servizio di consegna giornaliero (dal lunedì al sabato).


Consegna di alimenti surgelati
Centro di distribuzione Migros di Neuendorf


La piattaforma logistica di Neuendorf è specializzata nello stoccaggio, nel prelievo e nella consegna di prodotti surgelati. Tutti gli articoli della nostra gamma di prodotti surgelati sono gestiti centralmente da questa piattaforma.