La nostra
Supply Chain
L’iter dalla vostra ordinazione fino alla consegna
Per la consegna delle ordinazioni possiamo affidarci alla nostra logistica. Il tutto comporta procedure molto veloci ed efficaci. Per la fornitura durante i giorni festivi offriamo un servizio supplementare attraente. Inoltre, da noi potete affidarvi ad una percentuale di consegna di almeno il 99%.
Ecco come funziona la vostra ordinazione
Per cosa si contraddistingue la logistica migrolino-wholesale?
Offriamo un ritmo di ordinazione e di consegna di 24 ore con un piano dei tour definito e orari di consegna predefiniti. Siete voi a decidere se volete ricevere la vostra merce su rollcontainer o su europalette. Anche durante i giorni festivi vi forniamo prodotti freschi grazie al nostro servizio supplementare. A seguito della consegna non dovete occuparvi dello smaltimento del materiale d’imballaggio dato che vi offriamo una strategia di smaltimento gratuita.
Procedura di ordinazione non complicata
Vi offriamo due metodi di ordinazione diversi: potete registrare la vostra ordinazione o tramite dispositivo mobile Mofip nello shop o al PC tramite store SAP.
Ordinazione tramite MDE
Con il dispositivo MDE potete attivare la vostra ordinazione velocemente e facilmente direttamente nello shop scansionando i prodotti desiderati. Potete anche inviare feedback sui prodotti tramite il dispositivo MDE.
Ordinazione via SAP
Con il vostro login personale potete accedere a livello mondiale allo store SAP e attivare la vostra ordinazione comodamente su PC o tablet. Inoltre, avete anche accesso a diverse informazioni come ad esempio promozioni, valori di ordinazioni e consegne mancanti.
Ordinazione tramite MDE
Scansiona i prodotti e ordina direttamente nel negozio
Ordinazione via SAP
Effettuare l'ordine comodamente via PC o tablet
Le nostre procedure di approvvigionamento e di consegna efficaci
Per lo stoccaggio, il prelievo e la consegna degli articoli utilizziamo tre diversi canali logistici. Ogni canale è specializzato nella gestione di prodotti specifici. Grazie a questo vantaggio, possiamo offrirvi un servizio di consegna eccellente e specifico per ogni articolo.
I canali logistici
Consegna principale
Assortimento articoli freschi e secchi
Consegna extra fresca
Servizio extra fresco
Consegna di alimenti surgelati
Servizio di prodotti surgelati
Consegna principale
Centro di distribuzione Migros Suhr
La consegna principale viene effettuata dal centro di distribuzione Migros di Suhr. In questa sede viene gestita l'intera gamma di prodotti freschi e secchi. Si tratta di latticini, ingredienti come riso e pasta, ma anche prodotti per l'igiene e articoli per la casa. Per tutti gli articoli, garantiamo ai nostri partner un periodo minimo di vendita al momento della consegna.
Consegna extra fresca
Centro di distribuzione Migros di Suhr
Le consegne extra-fresco vengono effettuate anche dal centro di distribuzione Migros di Suhr. Tuttavia, gli articoli convenience dell'assortimento Extrafrische, come panini o insalate, vengono prelevati su una piattaforma separata e consegnati con una flotta di trasporto separata, in modo da poter offrire, se necessario, un servizio di consegna giornaliero (dal lunedì al sabato).
Consegna di alimenti surgelati
Centro di distribuzione Migros di Neuendorf
La piattaforma logistica di Neuendorf è specializzata nello stoccaggio, nel prelievo e nella consegna di prodotti surgelati. Tutti gli articoli della nostra gamma di prodotti surgelati sono gestiti centralmente da questa piattaforma.